Sanificazione

Sanificazione auto e bus 
a Sant'Agnello

Disponiamo di un servizio di sanificazione di alta qualità utilizzando il generatore di onozo SANY CAR il quale permette di eliminare batteri, gli allergenti e i pollini. Inoltre grazie a questo sistema è possibile rimuovere i cattivi odori come: fumo, cibo, animale e traspirazione. 
centro collaudi sant'agnello

Sanificazione con l’ozono

Ci affidiamo SANY CAR in quanto è il prodotto ideale per deodorare e sanificare l'intero impianto di climatizzazione e  l’intero abitacolo.
Questo servizio è ideale per ogni tipo di veicolo: automobili, camper, roulotte, caravan, ambulanze, pulmini, auto mediche, camion, furgoni e anche piccole imbarcazioni.

SANY CAR è facile da trasportare e viene alimentato con energia elettrica. Per semplificarne l'utilizzo è dodato di un display intuitivo con 3 programmi di lavoro pre impostati
che si differenziano per quantità di ozono generato e per durata del trattamento. Ognuno di essi è studiato appositamente per assicurare il miglior risultato nel più breve tempo possibile, in relazione al tipo di veicolo.

Il suo esclusivo “Sistema Sicuro” permette di riconvertire l’ozono residuo in ossigeno in maniera sicura, veloce e completamente automatizzata. Grazie a questo dispositivo, è possibile riconsegnare e utilizzare il veicolo un attimo dopo la fine del trattamento.

Procedimento di sanificazione

  1. Preparazione al trattamento: per iniziare aspiriamo completamente gli interni dell'auto ed effettuiamo una prima pulizia.
  2. Posizionamento del generatore di ozono: colleghiamo il generatore di ozono ad un tubo indirizzato al l’interno dell’auto.
  3. Fase di sanificazione: viene deciso il programma da effettuare in base al veicolo da risanare. Livello di saturazione, rapidità e corretta durata del trattamento sono gli elementi che ne determinano l’efficacia.
  4. Post trattamento: l’auto viene areata prima della riconsegna in modo da far disperdere i residui di ozono.
Siete alla ricerca di un parcheggio sorvegliato? Abbonatevi ora!
Share by: