Per conoscere i nostri servizi, chiamate ora: +39 081 5324000  
CENTRO COLLAUDI SANT'AGNELLO-logo

Centro revisioni

Gli specialisti delle revisioni auto e moto a Sant'Agnello

Una revisione scaduta può comportare spiacevoli contrattempi, sanzioni amministrative e danni ambientali. Centro Collaudi Sant'Agnello è autorizzata a effettuare e certificare revisioni, oltre che un centro collaudi per auto e moto. Con la revisione del vostro mezzo, che sia un'auto, un ciclomotore o un veicolo commerciale, certifichiamo la presenza dei requisiti necessari per la circolazione su strada, rilasciando la documentazione necessaria in tempi brevi e risparmiandovi inutili attese e perdite di tempo.
Effettuiamo, inoltre, il collaudo di autoveicoli, il collaudo di ganci di traino e di motrici: accertiamo cioè la presenza dei requisiti di idoneità necessari a circolare e a ottenere l'immatricolazione o all'aggiornamento sulla carta di circolazione del veicolo in presenza di modifiche strutturali del mezzo, come avviene, ad esempio, nel caso dell'installazione di un impianto a gas. 
Per affrontare la strada nella certezza di non andare incontro a problemi di qualunque genere, rivolgetevi con fiducia al nostro staff.
operaio con un compressore

Una revisione a regola d'arte

La nostra azienda, sita a Sant'Agnello in provincia di Napoli, ha a cuore la sicurezza e la massima serenità dei suoi clienti, e impiega solo personale specializzato oltre che tutte le attrezzature specifiche, necessarie per garantire il corretto funzionamento di ogni singolo componente del veicolo a due o quattro ruote, che viene sottoposto a revisione. Le nostre operazioni di routine comprendono la prova di efficienza freni con sistema di riconoscimento targa, prova dei gas di scarico per le macchine a benzina e dei fumi per le macchine diesel, prova dei fari, prova fonometrica, stato di usura della carrozzeria, stato di usura delle gomme, indicatori luminosi. Al termine della revisione, potrete ripartire nella massima tranquillità. 
Non correte rischi: prenotate ora la revisione del vostro mezzo!
Share by: